Un infortunio o una malattia possono mettere seriamente a rischio la stabilità lavorativa ed economica.
Scegli tra le soluzioni assicurative quelle che sono meglio in grado di garantire la tua protezione e quella della tua azienda, in caso di infortuni, malattia o di altri imprevisti.
infortunio e malattia
Desideri garantirti la tranquillità di lavorare in sicurezza, al riparo dai rischi di infortuni? In caso la vita subisca un cambiamento a causa di un incidente, una malattia o un infortunio sul lavoro, che porti a un’incapacità permanente di svolgere l’attività lavorativa, i problemi potrebbero diventare enormi. In tali circostanze, la pensione di invalidità potrebbe risultare insufficiente. Ad esempio, per un lavoratore dipendente potrebbe ammontare a soli 700 €, mentre per un lavoratore autonomo potrebbe arrivare a circa 450 €.
Assicurazione dei rischi dello studio professionale
Mediante il pagamento di un premio annuale, la compagnia assicurativa fornisce una copertura al professionista nei confronti delle richieste di risarcimento avanzate da terze parti che hanno subito danni a causa di errori, negligenze o omissioni commesse dall’assicurato durante l’esercizio della propria professione
Rimborso spese mediche
Quando si affronta un problema di salute, la qualità e la tempestività delle cure possono fare la differenza. In tali situazioni, avere risorse finanziarie adeguate può fare la differenza.
I RISCHI NON SI POSSONO EVITARE MA LE CONSEGUENZE DI UN IMPREVISTO SI POSSONO PREVEDERE
Leggi le nostre ultime news
-
Infortuni e malattia per aziende e professionisti
23 Febbraio 2022
Polizza di assicurazione obbligatoria per volontari: in che cosa consiste